GIOCHI,CONCORSI E ASTE ON LINE


GIOCHI GRATUITI 

Vuoi divertirti giocando gratis con il tuo computer?
Questi sono dei giochi gratuiti on line,dove non bisogna scaricare nessun software sul pc:

 
DRAKENSANG
E' il nuovo gioco gratis della Bigpoint. Ha un ottima grafica 3D e un ambientazione fantasy.
Drakensang ti condurrà in un mondo oscuro e popolato da perfide creature,dovrai completare centinaia di missioni uccidendo diversi nemici. 
Ci sono varie figure da interepretare: mago,guerriero,cacciatore o nano.


GOODGAME EMPIRES
E' un gioco di strategia multigiocatore. Devi costruire il tuo castello e sconfiggere altri giocatori.
Il gioco inizia con un tutorial,dove vengono rese note le più basilari meccaniche di gameplay.


4STORY
E' un gioco di ruolo,detto Mmporg distribuito da gameforge. Il gioco ha un ambientazione 3D  pieno di mostri,fate,maghi e tanti altri giocatori.


OGAME
E' un gioco di strategia ambientato nello spazio,dove migliaia di giocatori di tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'universo.
Il gioco è gratuito,ci sono diversi bonus e vantaggi attivabili con dei crediti virtuali,acquistabili con denaro reale o tramite missioni speciali. Lo scopo del gioco è far prosperare il proprio impero galattico attaccando gli avversari,sviluppando il proprio pianeta e creando le proprie colonie su nuovi pianeti non occupati.


TRAVIAN
Su questo gioco dovrai scegliere di quale fazione fare parte,tra galli teutoni e romani.
La prima cosa da fare è un tutorial,molto utile per apprendere le centinaia di pecularietà che travian possiede.



 

CONCORSI E ASTE

Il web mette a disposizione molte possibilità di vincere. Molte aziende promuovono concorsi a premi e partecipandovi potrete provare a vincere moltissimi premi: viaggi, auto, moto, tecnologia e tanto altro. Di tutto e di più.
La maggior parte dei concorsi richiede pochissimo tempo e in alcuni, gli instant win, potrete sapere subito se avete vinto o meno Perché non provarci?


CONCORSO ADSALSA
Adsalsa è un nuovo sito che ti consente di vincere diversi premi di elettronica partecipando ai diversi concorsi che offre. Tra i quali un iMac, un iPad e un iPhone.


BIDOO
Qualità e risparmio, binomio che purtroppo non va a braccetto molto spesso, ma grazie al sito di aste on line Bidoo è possibile.  Si può trovare ogni tipo di oggetto: dalla telefonia ai computer portatili, fino ai televisori di ultima generazione ed elettrodomestici per la casa. L’iscrizione al sito è totalmente gratuita e la metodologia per fare la puntata è davvero semplice ed immediata.
Ad ogni articolo è associato un timer, appena si fa la propria offerta il timer inizia il suo conto alla rovescia e se nessun altro ha rilanciato con un’offerta, prima dell’azzeramento del timer, l’articolo viene ufficialmente aggiudicato.
Su Bidoo tutti possono essere vincitori. Se non si riesce ad aggiudicarsi l’asta, è possibile usare l’opzione Compralo Subito che ti permette di avere il prodotto al valore di mercato scontato delle puntate spese per quell’asta. In questo modo non si potrà mai rimanere a mani vuote.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, variano da prodotto a prodotto. Per ogni asta è possibile vedere alla fine della descrizione del prodotto a quanto ammontano le spese di spedizione. Anche i tempi di spedizione possono variare da prodotto a prodotto, in media i tempi di attesa non sono superiori ai 3 giorni lavorativi.


VINCI UNA 500
Vinci una fiat 500 è un concorso gratuito online che ti permette di vincere una fiat 500 compilando un semplice form con i tuoi dati.
Vi sarà capitato di vedere i Banner con scritto "Sei il visitatore numero... non è uno scherzo! Sei stato selezionato adesso! Il nostro sistema random ti ha scelto come possibile vincitore di una 500".
Il messaggio potrebbe trarre in inganno e poco credibile ma in realtà (anche se il banner è puramente d'attrazione) si tratta di un concorso serio, certificato con tanto di regolamento.
Il concorso a premi ”VINCIUNA500è indetto da una società pubblicitaria milanese. La partecipazione al concorso è del tutto gratuita. Non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento ad Internet. Per parteciparvi, basta compilare, in modo veritiero e corretto, il modulo di iscrizione predisposto appositamente dalla Società seguendo questo link, completando tutti i dati obbligatori del modulo quali nome, cognome, indirizzo postale (Via, numero civico, comune, cap, provincia) sesso, data di nascita, numero telefonico, indirizzo e-mail.


PREZZI PAZZI
E’ sbarcato online da meno di un anno e sta diventando, giorno dopo giorno, un caso nazionale con oltre di 400mila utenti registrati e 1 milione e mezzo di visitatori unici ogni mese. Prezzipazzi.com è un’accattivante asta sociale dallo stile piuttosto anomalo. In tempi di truffe e raggiri, con la Rete popolata da siti che promettono vittorie improbabili e prodotti a prezzi stracciati, è l’unico che pubblica le fatture degli oggetti che vengono acquistati dallo staff. Prodotti spediti, a chi si aggiudica l’asta, direttamente dagli Apple Store, da Eprice o da Saturn.
In alcuni casi i prezzi restano bassi, in altri lievitano un po’, e dipende dall’interesse che suscita l’oggetto. Quanto è disposto a spendere il partecipante, comunque, lo stabilisce lui stesso impostando un limite massimo o decidendo fino a che punto rilanciare.
Chi perde l’asta, comunque, non deve temere: per quell’oggetto non sborserà un solo euro se ha invitato amici ad iscriversi al sito. In questo caso le puntate possono essere acquisite gratuitamente. O  possono essere acquistate dall’utente a un costo minimo, che varia da 25 centesimi a 50 centesimi. I soldi puntati per l’oggetto non vengono persi, anche se non viene vinta l’asta. L’unica spesa da sostenere è di 25 centesimi per puntata. E’ qui che sta il guadagno del sito: l’aver attivato un sistema attraverso il quale tutti gli utenti fanno sì che il vincitore dell'asta possa avere un prodotto con uno sconto altissimo. E PrezziPazzi possa ripagare l'oggetto senza rimetterci.









      Statistiche

      Lettori fissi